Digital Solar and Storage 2018, Monaco di Baviera, 3 – 4 dicembre 2018

Digital solar and storage 2018

Dopo il successo del primo evento nel 2017, SolarPower Europe e IBESA collaborano nuovamente per la seconda conferenza Digital Solar and Storage 2018. La conferenza si terrà dal 4 al 5 dicembre 2018 a Monaco di Baviera.

Il mondo sta diventando digitale, così come l’industria dell’energia. Il solare, l’accumulo e la digitalizzazione, saranno la spina dorsale del nuovo modo di creare e consumare energia.  Sarà fondamentale disporre di una piattaforma intersettoriale per discutere i modi più efficienti per completare  la transizione energetica in Europa.

Per questo motivo SolarPower Europe, la più grande associazione solare d’Europa, e IBESA, l’Alleanza internazionale per lo stoccaggio di batterie ed energia, collaborano nuovamente per la seconda conferenza Digital Solar and Storage 2018 che si terrà il 4 e 5 dicembre 2018 a Monaco di Baviera e che coprirà l’intero spettro di sfide e opportunità che incidono sulla digitalizzazione, il solare e lo stoccaggio; sia da un punto di vista politico, sia di mercato e tecnologico.

Unisciti ai dirigenti di alto livello di utility, innovatori digitali e fornitori di soluzioni di storage per discutere gli ultimi modelli di business e le tendenze di mercato che modellano il Nuovo Mondo Energetico.

Digital Solar and Storage 2018 si parlerà di:

  • La digitalizzazione: la chiave per un mondo energetico flessibile basato sul solare e sull’accumulazione;
  • Modelli di business. Le idee più entusiasmanti per trasformare l’energia solare digitale e lo stoccaggio in attività redditizie;
  • Progettazione del mercato. Quali sono le sfide e gli ostacoli normativi per una produzione di elettricità pulita e flessibile in Europa?
  • I nuovi attori – che domineranno il nuovo mondo dell’energia: utilities, compagnie petrolifere, telecomunicazioni, costruttori di automobili o altri.

 

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?