Kiwa Cermet Italia ha inaugurato la nuova sede ed un nuovo laboratorio a Milano Cormano

Dopo gli anni trascorsi negli uffici di Legnano, Kiwa Cermet Italia S.p.A. ha inaugurato una nuova sede ed un nuovo laboratorio a Cormano (MI).

Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti il presidente di Kiwa Cermet Italia, l’Ing. Mariella Pozzoli e il Direttore Operativo Giampiero Belcredi, oltre a numerosi clienti, collaboratori e dipendenti dell’azienda che hanno visitato i nuovi spazi dedicati, più ampi e funzionali, orientati all’innovazione tecnologica e al progresso. La nuova sede, con oltre 1200 mq di uffici e laboratori, intende infatti sostenere la continua crescita di Kiwa in Lombardia e nelle diverse attività, dal settore solare a quello medicale, dai servizi per l’automotive e l’aerospace alla certificazione delle professioni, sempre in un’ottica di sviluppo continuo delle attività di prova, ispezione, certificazione e formazione del Gruppo Kiwa Italia.

“Come protagonisti nel mercato del Testing, della Certificazione e dell’Ispezione – ha affermato il Direttore Operativo Giampiero Belcredi – avevamo la necessità di una sede adeguata per sostenere la crescita del Gruppo, ed accogliere i nostri laboratori all’avanguardia per il settore solare e delle energie rinnovabili.”

 

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?