Rete Asset per i fornitori

I fornitori di Rete Asset comprendono produttori di beni e servizi, enti di formazione e di certificazione, servizi assicurativi e di finanza agevolata. I fornitori mettono a disposizione i loro prodotti e il loro know-how agli aderenti a Rete Asset.

L’attuale contesto economico e competitivo ha reso sempre più difficile l’accesso al mercato da parte delle imprese.

Rete Asset ha creato, negli anni, una community di associati che comprende svariate migliaia di impiantisti, artigiani, tecnici, progettisti e amministratori di condominio che operano nel settore della riqualificazione energetica e antisismica degli immobili  nelle energie rinnovabili.

Rete Asset è alla ricerca di fornitori che hanno nel loro DNA l’innovazione e la produzione di prodotti e servizi avanzati nell’ambito della riqualificazione immobiliare, del risparmio energetico, del fotovoltaico e dell’eolico.

Periodicamente organizziamo eventi – e partecipiamo a fiere – in cui promuoviamo i prodotto dei nostri parner; disponiamo di un eShop e di una newsletter periodica per i nostri associati e ci impegniamo ad espandere la nostra rete con prodotti e servizi sempre nuovi. L’ultima iniziativa è la creazione dei Point Rete Asset, strutture flessibili che aggregano impiantisti, progettisti e amministratori di immobili, che sono i destinatari privilegiati dei servizi e prodotti offerti dai nostri fornitori.

Se per la tua azienda la ricerca e l’innovazione sono importanti, scrivici. Invierai un messaggio direttamente al presidente di Rete Asset che ti risponderà al più presto.

Vuoi diventare Fornitore Asset?

Invia un messaggio al presidente Rete Asset. Ti risponderà al più presto.


©2019 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?