SAIE 2020, Bologna, 21 – 24 ottobre 2020

Logo SAIE 2020

SAIE crede nell’eccellenza delle imprese italiane e vuole supportarle verso nuove occasioni di business e networking. Una fiera che intende continuare a contribuire attivamente allo sviluppo del settore.

Per questo motivo SAIE si rinnova, mette al centro il cantiere, il sistema delle costruzioni e propone soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti.
Se anche la tua azienda crede in rinnovate e reali opportunità nel mercato dell’edilizia, facciamolo insieme!

Una fiera a 360°, in cui proporre soluzioni per gli interventi residenziali, industriali e terziari; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.

Un evento in cui presentare tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di progettazione, costruzione, manutenzione e gestione

Gli espositori di SAIE potranno attivare nuovi rapporti commerciali, verificare l’interesse per prodotti e servizi, sviluppare canali di distribuzione e vendita, consolidare l’immagine aziendale.

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?