Seminario: I requisiti dei moduli fotovoltaici: applicazione e impatto sugli operatori del settore fotovoltaico, Milano, 10 marzo 2020

Considerati gli obiettivi del PNIEC e le opportunità legate al DM FER “Mature”, il mercato del fotovoltaico vedrà una crescita notevole. In tale contesto è importante che gli operatori del settore continuino a porre attenzione ai requisiti di qualità e affidabilità dei moduli fotovoltaici.

Alla luce delle recenti novità introdotte dalle nuove edizioni delle Norme Serie CEI EN 61215 e Serie CEI EN 61730, il seminario ANIE ha l’intento di fare chiarezza sull’applicazione e sugli aspetti relativi alla conformità dei moduli fotovoltaici e di discutere dell’impatto che hanno le novità normative e i transitori sugli operatori della filiera del fotovoltaico.

Il Seminario “I requisiti dei moduli fotovoltaici: applicazione e impatto sugli operatori del settore fotovoltaico” si terrà il prossimo 10 marzo presso Federazione ANIE (viale V. Lancetti 43, Sala Consiglio – “Area Meeting” piano terra) a partire dalle ore 10:00.

Qui è possibile registrarsi all’evento.

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?