Servizio COLONNINE DI RICARICA CONDOMINIALI IN COMODATO GRATUITO


Installi gratuitamente colonnine di ricarica per veicoli elettrici in condomìnio.


Ma devo proprio farlo io?

Hai la possibilità di soddisfare un’indispensabile esigenza, la ricarica di una macchina ibrida o elettrica in condominio, dove problematiche decisionali e tecniche possono creare molte difficoltà.

Cosa facciamo per te

Rete Asset, grazie alle partnership che ha creato, offre la possibilità di  installare colonnine di ricarica nei condomìni, inizialmente in quelli con oltre 30 unità immobiliari, in comodato d’uso gratuito, con un costo annuale di manutenzione di 500 euro all’anno.

I tuoi vantaggi

  • Potrai partecipare a un corso di formazione diventare installazione patentato a questo nuovo servizio.
  • Offri un servizio di prestigio ai tuoi clienti
  • Puoi vendere i prodotti e i servizi della mobilità elettrica!

Ci sono dei costi?

Non ci sono costi per il condominio, in quanto l’installazione e il potenziamento delle rete elettrica sono a carico del fornitore.

Voglio aderire al servizio!

Per informazioni scrivi utilizzando il modulo qui sotto, oppure telefona al 333 446 5611

Ti risponderemo al più presto.

Informazioni dettagliate

Con questo servizio è possibile investire a costo zero nella ricarica delle auto elettriche nei condomìni e nei luoghi di flussi ricorrenti (palestre, mense, cliniche…) , ove per le note difficoltà ad assumere decisioni assembleari, il problema dell’installazione di apparecchiature per la ricarica elettrica avrà grossi problemi tecnici e di maggioranze. Rete Asset, grazie alle partnership che ha creato, offre quindi la possibilità di installare colonnine di ricarica nei condomìni, inizialmente in quelli con oltre 30 unità immobiliari, in comodato d’uso gratuito, con un costo annuale di manutenzione di 500 euro all’anno.

Siamo anche interessati a individuare installatori in tutte le città con oltre 20.000 abitanti per formare tecnici abilitati alla installazione, manutenzione e vendita a privati di tutti i prodotti collegati alla ricarica.

Sono disponibili due tipologie di stazioni di ricarica, adatte a parcheggi condominiali e all’alimentazione di uno o più veicoli, in base allo spazio a disposizione:

  • Wall Box: adatto alle piccole installazioni, ha un attacco di tipo T2 ed è installabile sia a muro, sia su staffa di supporto;
  • Colonnina elettrica: dispone di 2 punti di ricarica con tipologia di attacco T2, è vantaggiosa per i grandi condomini che hanno la necessità di ricaricare contemporaneamente più mezzi.

©2019 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?