Superbonus 110%. La proposta di Poste Italiane

Poste italiane cessione credito superbonua 110

Poste Italiane offrirà ai titolari di un conto corrente BancoPosta la soluzione di cessione dei crediti d’imposta, nell’ambito delle misure previste dal Decreto Rilancio (Decreto Legge n. 34/2020, convertito con modifiche nella Legge del 17 luglio 2020, n.77).

Attualmente il servizio è disponibile solo online per Imprese e Liberi Professionisti abilitati al servizio Internet Banking e, dal 19 ottobre, sarà disponibile per le Persone Fisiche abilitate al servizio Internet Banking e presso gli Uffici Postali.

Con la cessione del credito, i titolari di un conto corrente BancoPosta potranno cedere a Poste Italiane i propri crediti d’imposta relativi ai bonus fiscali previsti dal Decreto Rilancio convertito con modifiche nella Legge n. 77/2020, incluso il Superbonus al 110%, ottenendo la liquidità in un’unica soluzione.

Per sottoscrivere la soluzione di cessione del credito di Poste Italiane direttamente on line, sarà necessario, oltre ad essere titolari di un conto corrente BancoPosta, avere il servizio di internet banking attivo. Dal 19 ottobre, la cessione potrà essere sottoscritta anche presso gli Uffici Postali.

Per i Cittadini titolari di un conto corrente BancoPosta e di un credito d’imposta secondo i requisiti previsti dalla normativa di riferimento, la soluzione di cessione del credito di Poste Italiane sarà disponibile dal 19 ottobre secondo modalità e termini che verranno successivamente comunicati.

Per le Imprese e Liberi Professionisti titolari di un conto corrente BancoPosta con internet Banking attivo, la soluzione di cessione del credito di Poste Italiane è disponibile attraverso la procedura di richiesta on line.

Leggi gli articoli sul superbonus 110% nel sito Rete Asset

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?