THAT’S SMART 2018 a Milano nell'ambito di MCE 13-16 marzo 2018

THAT’S SMART 2018 è lo spazio di MCE 2018 dedicato alle tecnologie elettriche che ne valorizza la sinergia con il settore idrotermosanitario e propone soluzioni impiantistiche integrate e all’avanguardia per i professionisti della progettazione, dell’installazione e della gestione efficiente dell’energia negli ambienti residenziali, commerciali e industriali.
Per le aziende è un’occasione, per entrare in contatto con nuovi partner e clienti e amplificare l’immagine e il business aziendale nei confronti del vasto e diversificato pubblico che ogni due anni affolla MCE.

THAT’S SMART 2018 è organizzato nelle seguenti aree:

HOME & BUILDING AUTOMATION

Sistemi per controllare e coordinare diversi impianti – sicurezza, climatizzazione, gestione dell’energia, illuminazione – semplificandone l’utilizzo, migliorando il comfort e l’efficienza energetica e consentendo così a tecnici e progettisti di realizzare edifici sempre più intelligenti, sicuri e connessi.

SMART METERING

Misurare per conoscere e meglio gestire i consumi è la via essenziale per ottenere efficienza energetica e garantire il massimo valore all’esercizio, controllo e manutenzione degli impianti, chiave del successo dell’energy e facility management.

FOTOVOLTAICO

Produzione e accumulo di energia fotovoltaica rappresentano l’ideale complemento alle tecnologie della climatizzazione e l’elemento imprescindibile per concretizzare l’indipendenza dalle fonti fossili e la sostenibilità dell’ambiente costruito, obiettivo comune di progettisti e costruttori ma anche delle istituzioni e del consumatore finale.

ELECTRIC MOBILITY

Dall’edificio alla città e viceversa, la mobilità sostenibile è strettamente collegata agli edifici, che devono rispondere alle esigenze di ricarica, ma anche a veicoli a zero-emissioni per uso privato e per uso professionale.

Perché partecipare a THAT’S SMART 2018

  • È il marketplace per chi propone soluzioni e sistemi innovativi e per confrontarsi sulle tendenze rivolte alla creazione di spazi, edifici e città sostenibili e a misura d’uomo. Luogo di incontro con progettisti, architetti, ingegneri, installatori, system integrator.
  • Prevede eventi, iniziative e un ricco programma di seminari completeranno l’area espositiva per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità offerte dall’integrazione tecnologica e accrescere le conoscenze degli operatori.
  • Un Comitato Scientifico specificatamente costituito e presieduto dal Politecnico di Milano coordinerà l’evento e le attività promozionali, formative e informative che si svolgeranno al suo interno, a garanzia della multidisciplinarietà che caratterizza le tematiche rappresentate in THAT’S SMART 2018

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?