Chillventa 2018

Chillventa 2018, la fiera della refrigerazione, aria condizionata e ventilazione e pompe di calore, è in programma a Norimberga, 16 – 18 ottobre 2018.

L’efficienza energetica e la sostenibilità rimangono le forze trainanti dello sviluppo di nuovi prodotti e sistemi per la refrigerazione, la climatizzazione e la ventilazione e le pompe di calore. Quali sono gli sviluppi futuri dell’efficienza delle pompe di calore? Cosa succede nel mercato dei refrigeranti ecologici? Con la loro gamma di prodotti e servizi per:

  • la refrigerazione,
  • la climatizzazione,
  • le pompe di calore,
  • la refrigerazione industriale,
  • la refrigerazione commerciale,

i principali operatori del settore forniscono oggi le risposte alle domande di domani.

I cicli di innovazione nella refrigerazione e nella climatizzazione si accorciano. Chillventa 2018 è un appuntamento imperdibile per chi vuole essere al passo con le ultime tendenze e sviluppi. Consente lo scambio diretto di opinioni con una varietà di esperti e fornitori qualificati provenienti da tutto il mondo. La fiera, lo spazio congressi e un variegato programma di supporto sono dedicati all’intera catena del processo di refrigerazione, aria condizionata e pompe di calore. Chillventa 2018 è il luogo dove incontrarsi, coltivare, sviluppare reti e fare affari.

Alcuni dati su Chillventa

Organizzato per la prima volta nel 2008, Chillventa è oggi uno degli eventi più importanti al mondo per la refrigerazione, l’aerazione e la ventilazione e le pompe di calore. I 981 espositori e i più di 30.000 visitatori dell’edizione 2016 lo dimostrano. La quota internazionale del 67% per gli espositori e del 56% per i visitatori sottolinea anche l’importanza di Chillventa come fiera leader mondiale.

Il 96% degli espositori ha raggiunto gli obiettivi più importanti.
Il 93% degli espositori ha stabilito nuove relazioni commerciali.
L’87% si aspettava un’attività di follow-up notevole.
Il 63% dei visitatori proveniva dall’Unione Europea (di cui il 43% dalla Germania), il 17% dal resto d’Europa, il 15% da Australia, Asia e Africa e il 6% dall’America.

 

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account