Conferenza Diritto Energia 2017 dedicata ai rifiuti

L’ottava edizione della Conferenza Diritto Energia è in programma a Roma,il 5 e 6 aprile 2017, presso l’Auditorium di Via Veneto, 89.

La Conferenza Diritto Energia è organizzata dal Gestore dei Servizi Energetici e dall’Università di Roma Tre, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e la collaborazione di Utilitalia.  La Conferenza Diritto Energia 2017 quest’anno è dedicata al tema dei rifiuti, con particolari approfondimenti sugli aspetti regolatori.
L’iniziativa si propone come occasione di incontro tra operatori ed esperti del settore energetico ed è finalizzata a promuovere lo studio degli aspetti di maggiore rilevanza di carattere internazionale, comunitario e nazionale.
Negli ultimi decenni il tema dell’energia si è imposto con sempre maggiore intensità nell’agenda delle istituzioni internazionali quale elemento focale negli equilibri politici, sociali e industriali di rilievo globale. Al tempo stesso il dibattito svolto dalla comunità scientifica, specie in ambito giuridico ed economico, si è arricchito di una molteplicità di contributi che hanno evidenziato l’eterogeneità degli interessi coinvolti in questa materia.
Per partecipare alla Conferenza Diritto Energia è necessario iscriversi.

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?