Acqua territorio ambiente

Il 14 giugno 2019 si terrà il convegno “ACQUA, TERRITORIO E AMBIENTE COSTRUITO, INNOVAZIONE E RESILIENZA”, organizzato dal CRESME, con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti di Roma e H2O, interamente dedicato al tema dell’acqua. Il mercato dell’acqua, le criticità, forme e modelli di gestione, le misurazioni e le soluzioni tecnologiche più avanzate saranno analizzate all’interno di quattro sezioni tematiche dedicate al rapporto tra ACQUA e AMBIENTE, CITTÀ, EDIFICIO E IMPIANTO, che vedranno coinvolti relatori italiani e internazionali operanti nel mondo della tecnologia, della gestione, della progettazione e della politica.

14 GIUGNO 2019 ore 9.00  ACQUARIO ROMANO – Piazza Manfredo Fanti, 47

Nell’ambito di un mercato delle costruzioni che vede rallentare la propria crescita, il mercato dell’acqua ha un forte potenziale di sviluppo e potrebbe rappresentare un settore trainante nello scenario futuro.

La giornata sarà interamente dedicata al tema dell’acqua: il mercato, le criticità, forme e modelli di gestione, le misurazioni e le soluzioni tecnologiche più avanzate saranno analizzate all’interno di quattro sezioni tematiche dedicate al rapporto tra ACQUA e AMBIENTE, CITTÀ, EDIFICIO E IMPIANTO, che vedranno coinvolti relatori italiani e internazionali operanti nel mondo della tecnologia, della gestione, della progettazione e della politica.

La partecipazione alla giornata è gratuita previa registrazione. Agli Architetti Iscritti all’albo saranno riconosciuti 6 crediti formativi previa iscrizione in piattaforma formazione dell’Ordine Architetti Roma.

 

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account