Asset al convegno Condominio. Uno sguardo al domani, 31 marzo 2017 a Milano

Asset partecipa al convegno Condominio. Uno sguardo al domani, organizzato il 31 marzo 2017 a Milano, sala Pirelli del Palazzo della Regione Lombardia, via Fabio Filzi 22.

Condominio. Uno sguardo al domani  è orientato all’evoluzione non solo della categoria degli amministratori ma dell’intero comparto immobiliare, il vero protagonista del prossimo cambiamento, che vedrà la partecipazione di Istituzioni, Ordini professionali, Associazioni ed Organizzazioni della proprietà, dei consumatori e degli Amministratori di Condominio. La partecipazione al convegno è riservata a pubblici amministratori, professionisti e amministratori di condominio.
Sono cinque i temi proposti da Condominio. Uno sguardo al domani:
1. Ci si occuperà di etica e della sua pratica nel mondo della professione e non solo, quale infrastruttura invisibile e ponte verso il cambiamento.
2. La necessità di vedere la figura dell’amministratore evolversi verso la visione manageriale nella gestione dei patrimoni immobiliari.
3. Ed è proprio guardando al futuro che ci occuperemo di riqualificazione edilizia, di un nuovo abitare e di un nuovo costruire, con esperti che illustreranno competenze consolidate e nuove degli operatori del property management.
4. Il futuro, però, non passa soltanto dagli interventi tecnici ma anche da una nuova idea di welfare in condominio, una nuova visione di vivere in comunità che da una parte soddisfa le esigenze dei proprietari e dall’altra stimola a promuovere il senso civico del vivere comune.
5. E infine tutto risulta straordinariamente riconducibile al concetto di rete. Rete di intelligenze, rete di risorse, rete di buoni propositi, rete di associazioni, rete di operatori.
E’ disponibile il programma completo del convegno Condominio. Uno sguardo al domani con l’elenco degli interventi.

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?