Convegno FIPER a Bergamo il 31 marzo 2017

Il convegno FIPER (Federazione Italiana Produttori Energia da Fonti Rinnovabili) dal titolo Efficienza, innovazione, energia rinnovabile: quali scenari possibili post Accordo di Parigi? si terrà il 31 marzo 2017 a Bergamo in occasione dell’assemblea annuale della Federazione.

Il convegno FIPER avra inizio alle ore 9 e si terrà presso il Centro Congressi Giovanni XXIII – Viale Papa Giovanni XXIII, 106 – Bergamo. Il programma completo del convegno è scaricabile dal sito dell’associazione, dove è reperibile anche la scheda d’iscrizione.
Il convegno FIPER riconosce n° 2 CFP agli Ingegneri e n° 0,375 ai Dottori Agronomi e Forestali.
FIPER è l’ssociazione che riunisce i gestori di teleriscaldamento a biomassa legnosa. Da settembre 2009, aggrega anche un nucleo di produttori di biogas agricolo. Le imprese aderenti a FIPER sono piccole e medie aziende radicate sul territorio che riscaldano in modo sostenibile ed efficiente comuni al di sotto di 5000 abitanti situati nelle zone climatiche E-F di Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

©2024 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?