Riqualificazione energetica degli immobili condominiali e il piano Casa Italia, è il tema del Convegno Rete Asset a Monza, il 23 giugno 2017, complesso RBO – Via Philips, 12, sala A, ore 11:30 – 13:30. Il convegno è organizzato con la collaborazione di Federcondominio e di Condominio Solutions.

Rete Asset by mr.dico organizza il convegno per presentare ad amministratori di condominio, impiantisti e progettisti la propria strategia per utilizzare al meglio le risorse che lo Stato a messo a disposizione di cittadini e imprese onde attivare il processo di riqualificazione energetica degli immobili italiani.
Il quinquennio 2017 – 20121 si presenta ricco di opportunità di investimento per tutti i soggetti coinvolti nel mondo dell’abitare, dai condòmini alle imprese, dagli artigiani ai tecnici. Le innumerevoli agevolazioni fiscali previste per l’efficientamento degli immbili e per la loro riqualificazione strutturale, nota come Sismabonus, sono un’occasione importante per rilancia l’attività edilizia, un sottore chiave dell’economia che può fare da volano per l’intera economia del Paese.
Rete Asset, che accoglie artigiani, impiantisti, progettisti e amminsitratori di condominio ha elaborato un programma che ha nella sinergia fra queste categorie professionali il suo punto di forza.
Il convegno Rete Asset a Monza prevede i seguenti interventi:
–    ANDREA MONDINI (presidente FEDERCONDOMINIO e co-fondatore Rete Asset) Introduzione al tema
–    GABRIELE PARADISI (titolare Mr.dico e co-fondatore Rete Asset) Presentazione di Rete ASSET
–    GIANANGELO VACCHETTI (presidente Rete ERSA e presidente Rete Asset) Il piano CASA ITALIA e BONUS CONDOMINIO (prima parte)
–    Interverrà un funzionario di CASA ITALIA che relazionerà sul piano CASA ITALIA e BONUS CONDOMINIO (seconda parte)
–    Dott. SERGIO ALABISO (titolare BLACK BOX GREEN SRL) LA DIAGNOSTICA PER IL RISPARMIO ENERGETICO
La partecipazione al convegno è gratuita

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account