Corso on line: Certificati Bianchi, linee guida e mercato, venerdì 14 dicembre 2018 (14:30 -18:30)

TEE Certificati Bianchi

Il corso on line: Certificati Bianchi, linee guida e mercato illustrerà gli aspetti fondamentali delle nuove linee guida ed entrerà nel dettaglio di cosa cambia rispetto al passato, quali sono i requisiti minimi per presentare nuovi progetti a consuntivo, cosa attendersi dalle guide settoriali, quali sono gli attori ammessi alla presentazione di progetti e gli elementi fondamentali che influenzano l’andamento del mercato dei TEE.

I certificati bianchi, ossia il principale strumento di incentivazione per l’efficienza energetica è entrato in una nuova fase con la pubblicazione ad aprile 2017 delle nuove linee guida. Molte le novità: nuovi progetti standard e requisiti più stringenti per la baseline energetica dei progetti a consuntivo, cambiamenti nei progetti ammessi all’incentivo, nuove procedure di controllo e verifica, etc.

Grazie alla collaborazione con FIRE, per gli iscritti che compileranno la scheda d’iscrizione sul sito RENAEL è prevista una quota agevolata di € 140,00 (IVA Incl.)

MODALITÀ D’ISCRIZIONE AL WEBINAR

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?