CTA Consorzio Tecnologie Avanzate, nuovo partner di Rete Asset

Cta Consorzio Tecnologie Avanzate

CTA Consorzio Tecnologie Avanzate e Rete Asset collaborano per migliorare i prodotti e i servizi e rendere sempre più proficua l’operatività reciproca. Il Consorzio riunisce varie imprese caratterizzate da un alto profilo tecnologico e opera in svariati settori fra cui: impianti tecnologici, climatizzazione, sicurezza, energie rinnovabili.

“La collaborazione con il Consorzio Tecnologie Avanzate rappresenta un segno importante del rilievo che Rete Asset by mr.dico sta assumendo in ambito nazionale – afferma Gabriele Paradisi, cofondatore di Asset. CTA riunisce molte aziende che operano con la comune filosofia della qualità e della ricerca di nuove soluzioni per problemi energetici, ambientali, organizzativi e la loro presenza in Rete Asset contribuirà certamente alla crescita dell’associazione e di tutti i partner che la compongono.”
“Quando l’ing. Paradisi mi ha presentato Rete Asset – aggiunge il Leo Remondini, presidente CTA –  ho immediatamente percepito che si trattava di un’iniziativa molto interessante per il consorzio CTA. L’idea di aggregare tecnici, artigiani, progettisti, gestori di immobili, è nuova e molto interessante per le aziende del consorzio, che troveranno nei soci e nei partner di Rete Asset degli interlocutori preziosi per progetti organizzativi e di business comuni.”

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?