ees Europe 2019, Monaco 15 – 17 maggio 2019

ees Europe 2019

ees Europe 2019 è la più grande fiera europea  per le batterie e i sistemi di accumulo di energia. Più di 450 fornitori di tecnologie per l’accumulo e sistemi di accumulo di energia saranno presenti a ees Europe. L’evento si svolgerà dal 15 al 17 maggio 2019 nell’ambito del polo di innovazione The smarter E alla Messe München. La conferenza ees Europe Conference aprirà le sue porte dal 14-15 maggio 2019 all’ICM.

Con oltre 50.000 visitatori, ees Europe offre anche una serie di forum, e di tour espositivi gratuiti e guidati da esperti su una varietà di argomenti diversi, fino alla presentazione del rinomato ees AWARD.

ees Europe Conference

Il 14 e 15 maggio, la ees Europe Conference offrirà un programma di approfondimento sui mercati internazionali dello storage; introdurrà modelli di business redditizi; e numerose sessioni esploreranno le tecnologie del futuro. Ad esempio, la sessione “Quality Assurance for Products and Projects – Safety, Reliability and Performance” affronta questioni chiave nel campo dell’assicurazione qualità per le unità di stoccaggio delle batterie. Gli specialisti spiegheranno come garantire la sicurezza e l’affidabilità, nonché l’efficienza e l’efficacia dei sistemi a batteria. Sono in discussione anche le norme e gli standard esistenti e futuri per la certificazione.

La sessione sarà guidata dal Dr. Matthias Vetter, responsabile del dipartimento per l’immagazzinamento dell’energia elettrica presso il Fraunhofer Institute for Solar Energy Systems ISE in Germania e presidente della ees Europe Conference.

“Quando si tratta di raggiungere un’ampia e sostenibile penetrazione sul mercato dei sistemi di accumulo stazionari a batteria nella più ampia gamma di applicazioni possibili – accumulatori fotovoltaici a batteria in ambienti privati, commerciali e industriali, sistemi a batteria per la fornitura di energia primaria di bilanciamento, sistemi di accumulo a batteria integrati in parchi solari e parchi eolici – i temi della sicurezza e dell’affidabilità sono di primaria importanza. Ma anche l’efficienza e l’efficacia devono essere affrontate. Questa sessione fa luce su tutti questi argomenti da un punto di vista tecnico ed economico; descrive lo stato attuale delle norme e degli standard; e presenta risultati esemplari della pratica professionale”, afferma Vetter, presentando la sessione.

©2019 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?