ESCo sul tetto con Rete Asset e AzzeroCO2: il meeting di Bologna

I due giorni di incontri con gli installatori emiliano-romagnoli, che si sono tenuti a Bologna il 15 e 16 dicembre 2017, hanno dimostrato il grande interesse che la campagna ESCo sul Tetto sta riscuotendo tra tecnici e professionisti del settore energie rinnovabili.

Aderire a ESCo sul Tetto dà la possibilità, agli installatori, di offrire ai propri clienti, soluzioni di efficientamento energetico a prezzi altamente concorrenziali grazie all’utilizzo del contributo del Conto Termico e alla possibilità di pagamento rateale per la restante quota. L’installatore non è vincolato da contratti di esclusiva, ma ha il grande vantaggio del proporre ai clienti una soluzione con impianti di alta qualità a prezzi estremamente competitivi, senza doversi preoccupare della complessa burocrazia associata alle pratiche del Conto Termico.
Per gli amici che non hanno potuto venirci a trovare a Bologna in dicembre abbiamo registrato due filmati in cui i responsabili di ESCo sul Tetto, il dott. Ventricelli e l’ing. Basili, spiegano come funziona la campagna:

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?