Expo Edile 2019, Macerata, 5-7 aprile 2019

5- 6- 7 APRILE 2019 Centro Fiere Villa Potenza – MACERATA

Ristrutturazione, Recupero, Riqualificazione, questi i temi centrali di EXPO EDILE 2019 che ritorna al Centro Fiere di Villa Potenza di Macerata dal 5 al 7 aprile 2019.
Dopo il successo della scorsa edizione che ha avuto come punto cardine la “Ricostruzione del dopo sisma” tenendosi la manifestazione in un territorio maggiormente colpito dal sisma del 2016, anche il prossimo evento avrà come punti trainanti l’adeguamento sismico degli edifici e le nuove tecniche che garantiscono maggiore sicurezza per un’edilizia antisismica e ad alto risparmio energetico.
La manifestazione offre pertanto una panoramica completa sulle normative antisismiche, sui nuovi metodi di rinforzi strutturali, sulle soluzioni ecosostenibili, sulle nuove tecnologie costruttive, sull’efficienza energetica, le energie rinnovabili e sulle novità di materiali ed attrezzature.

EXPO EDILE 2019 è lo spazio dedicato agli incontri scientifici rivolto ai tecnici di settore, imprese e privati nell’intento di divulgare contenuti assolutamente innovativi; è il laboratorio di idee per promuovere la progettazione, la realizzazione e la gestione di strutture abitative e non utilizzando materiali, fonti di energia e tecniche per la riduzione dell’impatto ambientale.

Questi i settori su cui principalmente verte la manifestazione:

  • NUOVE TECNICHE COSTRUTTIVE / RISPARMIO ENERGETICO
  • INVOLUCRO / SERRAMENTI
  • FINITURE
  • ENERGIA / IMPIANTI
  • MACCHINE ED ATTREZZATURE PER L’EDILIZIA
  • FILIERA / SERVIZI

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account