Riqualificazione - Riqualifichiamo l'italia

Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni, hanno definito una via comune per concretizzare l’opportunità di riqualificazione energetica e sismica introdotta dai nuovi incentivi delle ultime Finanziarie:

  • Eco bonus,
  • Sisma bonus
  • Cessione del credito d’imposta.

Credendo fortemente nell’integratazione, Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni rappresentano un network nazionale di consorzi in grado di offrire :

  • sia interventi di riqualificazione energetica e statica,
  • sia assistenza ai condomini per utilizzare appieno gli incentivi fiscali messi a disposizione dallo Stato,

consapevoli che il salto di qualità della riqualificazione energetica e sismica dei condomini dipende dal successo della cessione del credito.

Riqualificazione con Riqualifichiamo l’Italia

Attraverso il network nazionale dei consorzi riconoscibile dal marchio Riqualifichiamo l’Italia, Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni intendono promuovere interventi di tipo strutturale, vale a dire su interi stabili, contribuendo così ad accelerare notevolmente l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza del patrimonio immobiliare dell’intero Paese. Esso è stato costruito nella stragrande maggioranza in epoca antecedente la normativa antisismica e senza nessuna attenzione agli aspetti energetici.

L’impegno di Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni si concretizza nel favorire interventi di qualità e finanziariamente accessibili per la valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare.

Rimani aggiornato. Leggi le news Rete Asset.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2018 ASSET | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account