Riqualifichiamo l’Italia. Iniziativa di Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni per la riqualificazione del Paese

Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni, hanno definito una via comune per concretizzare l’opportunità di riqualificazione energetica e sismica introdotta dai nuovi incentivi delle ultime Finanziarie:

  • Eco bonus,
  • Sisma bonus
  • Cessione del credito d’imposta.

Credendo fortemente nell’integratazione, Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni rappresentano un network nazionale di consorzi in grado di offrire :

  • sia interventi di riqualificazione energetica e statica,
  • sia assistenza ai condomini per utilizzare appieno gli incentivi fiscali messi a disposizione dallo Stato,

consapevoli che il salto di qualità della riqualificazione energetica e sismica dei condomini dipende dal successo della cessione del credito.

Riqualificazione con Riqualifichiamo l’Italia

Attraverso il network nazionale dei consorzi riconoscibile dal marchio Riqualifichiamo l’Italia, Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni intendono promuovere interventi di tipo strutturale, vale a dire su interi stabili, contribuendo così ad accelerare notevolmente l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza del patrimonio immobiliare dell’intero Paese. Esso è stato costruito nella stragrande maggioranza in epoca antecedente la normativa antisismica e senza nessuna attenzione agli aspetti energetici.

L’impegno di Harley&Dikkinson e CNA Costruzioni si concretizza nel favorire interventi di qualità e finanziariamente accessibili per la valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare.

Rimani aggiornato. Leggi le news Rete Asset.

©2024 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?