La sesta edizione di Illuminotronica si terrà a Padova dal 12 al 14 ottobre. La fiera è una  festa dell’innovazione tecnologica, con oltre 100 occasioni formative e informative, progetti speciali e un nuovo modo di mettere in comunicazione le aziende con il proprio target.
Illuminotronica nasce dall’intuizione che l’elettronica avrebbe rivoluzionato dapprima il comparto dell’illuminazione grazie al LED, per poi, con lo sviluppo dell’Internet of Things, ridefinire completamente le tecnologie al servizio del benessere e della sicurezza dell’individuo e della collettività. È il mercato che ha suggerito il taglio organizzativo ed espositivo di Illuminotronica,con le sue necessità di raggiungere i target, che per questo settore sono Installatori, tecnici e professionisti, progettisti, buyers, pubblica amministrazione, architetti e lighting designers.La fiera è quindi organizzata in aree omogenee, una dedicata all’Illuminazione in tutte le sue declinazioni (ILLUMINO), con un particolare focus sullo smart lighting; una seconda (TRONICA) dedicata alla componentistica per i settori applicativi della luce, della sicurezza, della domotica. E poi anche l’integrazione delle tecnologie per il benessere, la sicurezza e il comfort della casa. Luce, domotica, sicurezza e soluzioni per il risparmio energetico per connettere la smart home alle reti intelligenti della smart city.
Illuminotronica  prevederà un centinaio di occasioni di incontri, dibattiti, workshop, convegni intorno ai temi più caldi dell’integrazione tecnologica e della sua componentistica hardware e software. Inoltre, sulla scia del successo della precedente edizione, i tre giorni della fiera ospiteranno occasioni continue di aggiornamento professionale.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account