Integrated Energy Hub

La società Integrated Energy Hub è nata su iniziativa di un pool di professionisti, con oltre quindici anni di esperienza manageriale di diverse multiutility del Nord Italia, in risposta alla inevitabile abolizione del Mercato Tutelato dell’Energia e del Gas e alla conseguente proliferazione di nuovi Operatori commerciali.

Integrated Energy Hub opera nella VISION di creare e gestire un punto di accesso al mercato Gas&Power  che sia per gli Utenti Finali e per gli “Operatori” :

  • Indipendente
  • “Sicuro” ovvero senza “sorprese” o “rischi”;
  • “Agile ed Innovativo” ovvero in grado di semplificare e migliorare i rapporti tra tutti i soggetti della filiera commerciale e/o logistica del Mercato;
  • “Conveniente” ovvero con costi razionali, idonei e adeguati;
  • “a tutela dell’Ambiente” ovvero impegnato a promuovere le pratiche, i beni e i servizi che proteggono l’Ambiente, considerato la RISORSA primaria per eccellenza, patrimonio di tutti.

Integrated Energy Hub opera con la MISSION di sostenere un “dialogo corretto e adeguato” tra tutti i Soggetti del Mercato, quindi sia tra Fornitori e Clienti finali, che tra gli stessi Operatori impegnati ai diversi livelli della Filiera.

INTEGRATED ENERGY HUB SRLS

Sede legale : Via Benedetto Marcello 24 – 40141 Bologna (BO) www.i-eh.it

Per una descrizione dettagliata di Integrated Energy Hub – IEH, scarica il PDF che trovi on line.

 

1 Comment

Comments are closed.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account