IPS International Power Summit 2018, Budapest, 21-23 febbraio 2018

La quindicesima edizione dell’International Power Summit 2018 si terrà a Budapest dal 21 al 23 febbraio 2018. L’evento riunisce gli ingegneri e i gestori degli impianti che si occupano della produzione di energia elettrica in tutta Europa e nella regione EMEA.

International Power Summit 2018 offre una piattaforma eccezionale per la creazione di nuove attività e aiuta a stabilire relazioni a lungo termine con i principali clienti grazie al pacchetto personalizzato di riunioni aziendali faccia a faccia. È il modo migliore per incontrare i decisori politici e i fornitori di soluzioni e fornire il massimo valore alla vostra organizzazione durante la partecipazione all’evento. Ogni riunione dura 30 minuti ed è possibile prenotare fino a 10 riunioni in entrambi i giorni del forum.

Cosa c’ è di nuovo all’International Power Summit 2018

Energia rinnovabile
L’investimento globale nelle energie rinnovabili e nella sua capacità di generazione continua a crescere di anno in anno.  Allo stesso tempo, i costi di produzione dell’energia continuano a diminuire, soprattutto nel fotovoltaico, il che significa che le opportunità per le energie rinnovabili stanno aumentando. Data la crescita del mercato delle energie rinnovabili, International Power Summit 2018, intende fornire ai partecipanti una panoramica e una conoscenza delle opportunità offerte da questo mercato in piena espansione.
Conservazione dell’energia
La rapida crescita dell’energia solare ed eolica ha portato ad un crescente interesse per i sistemi di stoccaggio dell’energia. È essenziale considerare il ruolo chiave che lo stoccaggio riveste come mezzo per equilibrare la produzione fluttuante di elettricità da fonti rinnovabili in Europa e nel mondo. Insieme ai principali esperti del settore esploreremo nuove tecnologie e strategie per lo stoccaggio dell’energia come parte dei nostri flussi di energia rinnovabile.
 

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?