Italia Legno Edilizia, Verona, 7-10 febbraio 2019

Italia Legno Energia 2019

Legno & Edilizia è l’unica fiera in Italia specializzata nell’impiego del legno nell’edilizia. Che sia da sempre una manifestazione di spessore lo testimonia il grado di apprezzamento espresso nell’ultima edizione dagli espositori (72% giudizio positivo, 26% neutrale 1% negativo) e dai 20.000 visitatori registrati.

  • Impiegare il legno nell’edilizia è la grande opportunità dell’edilizia del futuro.
  • Utilizzare il legno in edilizia significa disporre di un materiale naturale e durevole e con vantaggi non solo economici, ma anche di sicurezza, salubrità, sostenibilità, comfort.
  • Legno&Edilizia propone soluzioni innovative per i professionisti, le imprese, gli uffici tecnici committenti per sviluppare opportunità di business attraverso l’impiego in edilizia del legno.

I dati della 10° edizione 

  • 153 espositori provenienti da 13 Paesi
  • 25.000 mq di superficie espositiva
  • 20.500 visitatori professionali (+15% rispetto edizione precedente)
  • 5 convegni, 26 seminari, 6 laboratori e 3 incontri con rilascio credito formativo con oltre 2.400 iscritti.

INGRESSO GRATUITO

__________________

Ecohouse

Legno&Edilizia si svolgerà in contemporanea con EcoHouse, rassegna dei materiali e delle tecnologie per la sostenibilità e il risparmio energetico in edilizia, rivolta quindi a merceologie complementari a quelle espresse tradizionalmente da Legno&Edilizia tali così da poter proporre al visitatore (progettista, carpentiere, impresa edile, installatore, privato) una gamma completa ed esaustiva di soluzioni abitative ecologiche, sostenibili ed economicamente vantaggiose.

www.ecohousexpo.com

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?