Rete Asset ha incontrato i propri partner nel meeting organizzato a Bologna il 14 settembre 2017 presso l’hotel Guercino. A fare gli onori di casa vi erano i tre fondatori di Asset: Gabriele Paradisi, Andrea Mondini e Gianangelo Vacchetti.

All’incontro, a cui hanno partecipato quasi tutti i partner di Rete Asset, è stato fatto un primo bilancio delle attività svolte dall’associazione nella prima metà del 2017. Svariate centinaia di news sul sito Rete Asset, altrettante sulla pagina Facebook – che è già seguita da 632 persone – un ventina di eventi a cui l’Associazione ha partecipato, facendo conoscere in giro per l’Italia i propri partner, l’avvio del sistema e-commerce Asset, 7355 tecnici e professionisti iscritti all’associazione: sono i principali indicatori dell’attività di Rete Asset. E sono anche la base su cui fondare ulteriori successi come ha detto Gianangelo Vacchetti, che ha introdotto l’incontro. Uno degli obiettivi che Rete Asset vuole raggiungere entro il 2017 è il raddoppio della quota di soci che dovranno raggiungere almeno i 15.000, con il coinvolgimento di professionisti, progettisti e di amministratori di condominio. Questo patrimonio di contatti selezionati, sarà a disposizione dei partner di Rete Asset per attività di promozione di prodotti e servizi, iniziative di e-commerce e di comunicazione.
Asset vuole anche potenziare l’e-commerce, ma ha necessità di una stretta collaborazione con i propri partner con cui lanciare campagne di vendita studiate, con supporto anche di promozione on-line tramite Google e Facebook.
Per i prossimi mesi Asset ha in agenda la partecipazione a diversi eventi: Homi, Milano 15 settembre; Matec, Sora 5-8 ottobre; Restructura al Lingotto di Torino, 16-19 novembre. Sono poi in corso di programmazione alcuni seminari specifici per impiantisti a Prato, Caserta, Vercelli, Foggia e Bari.
Altra iniziativa è legata al lancio della newsletter. Tutti i soci Rete Asset riceveranno un newsletter settimanale con le novità del settore e gli eventi Asset. La newsletter potrà avere una parte sponsorizzata dai partner a scopo promozionale. Sarà anche possibile creare newsletter personalizzate per i partner, ma, per evitare di inondare i nostri soci con troppi messaggi, con il rischio di essere filtrati come spam, il numero di newsletter promozionali sarà prefissato.
 

 
 

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account