La norma europea UNI EN 413-2 che riguarda  metodi di prova relativi al cemento da muratura è stata appena pubblicata in lingua italiana dalla commissione tecnica Cemento, malte, calcestruzzi e cemento armato.La norma UNI EN 413-2 descrive metodi di prova, di riferimento e alternativo, da utilizzare quando sono sottoposti a prova i cementi da muratura per valutarne la conformità alla UNI EN 413-1. Essa fornisce i metodi di prova sulla malta fresca per la consistenza, la ritenzione d’acqua e il contenuto di aria.
La norma UNI EN 413-2 è acquistabile sul sito UNI in formato cartaceo o in PDF. UNI ricorda che le norme PDF scaricabili da UNI Store sono protette da Digital Rights Management (DRM). E’ possibile scaricare e aprire ogni file solo sul primo computer o dispositivo sul quale è stato aperto la prima volta. UNI raccomada di leggere attentamente le istruzioni prima di effettuare il download.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account