Le norme UNI EN 746 sono al centro del corso in programma giovedì 23 marzo a Milano, presso il Centro Formazione UNI tel. 02 70024379 e-mail: formazione@uni.com.

Le apparecchiature di processo termico industriale vengono utilizzate in molti settori manifatturieri quali impianti per la lavorazione dei metalli, produzione di ceramica, impianti per la produzione e la lavorazione del vetro, produzione di cemento, calce e gesso, impianti chimici, inceneritori di rifiuti. Le norme della serie UNI EN 746 contengono requisiti per la progettazione e realizzazione sicura di questa tipologia di apparecchiature.
In particolare la parte prima contiene i requisiti generali di sicurezza, mentre la parte seconda  tratta i sistemi di combustione e di movimentazione e trattamento dei combustibili gassosi, liquidi e solidi oppure misti. Queste norme non si applicano a caldaie, altiforni o macchine per la saldatura.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al:
Centro Formazione UNI
tel. 02 70024379 oppure 70024228, fax 02 70024411
e-mail: formazione@uni.com

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account