La pompa di calore una tecnologia chiave per gli obiettivi 2030

Convegno La pompa di calore una tecnologia chiave per gli obiettivi 2030, 14 maggio 2019  a Roma. Sarà un’occasione di approfondimento che vedrà partecipare i principali attori istituzionali impegnati sul Piano Energia e Clima.

Nella Strategia Energetica Nazionale 2017 e nella proposta di Piano Nazionale Integrato Energia e Clima (PNIEC) inviata a Bruxelles dal Governo italiano all’inizio di quest’anno viene dato ampio risalto ai sistemi a pompa di calore. Gli Amici della Terra e Assoclima condividono da tempo la convinzione che la pompa di calore costituisca una delle tecnologie essenziali per ottenere miglioramenti di efficienza energetica e diffusione delle fonti rinnovabili che consentano di conseguire in modo efficace ed efficiente gli obiettivi di sostenibilità ambientale nei consumi energetici degli edifici.

La pompa di calore una tecnologia chiave per gli obiettivi 2030

Elettricità, Efficienza e rinnovabili per decarbonizzare i consumi di energia degli edifici. Roma, 14 maggio 2019 ore 9.15; sede del GSE V.le Maresciallo Pilsudski, 92

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account