Servizio Relamping: cambia le vecchie lampade con i LED. A costo zero

Servizio Relamping LED

Sostituisci le vecchie lampade a incandescenza o a “risparmio energetico” con i nuovi LED, senza spendere nulla grazie a Rete Asset.

Ma devo proprio farlo io?

E’ un servizio che puoi proporre ad ogni TUO cliente che ha un numero consistente di punti luce, per esempio uffici, aziende, capannoni, supermarket, case di cura, magazzini, centri sportivi, parchi pubblici, giardini, strade, ecc., ma anche al privato cittadino.

Cosa facciamo per te

Attraverso Rete Asset, una ESCo finanzia l’investimento mediante un noleggio operativo a rata costante per un numero di rate da definire di volta in volta. La rata verrà pagata con parte del risparmio che si realizzerà tra il consumo con vecchie lampade e le nuove a LED. Tale risparmio consentirà anche al Cliente di poter godere da subito di una parte del risparmio che crescerà al momento del recupero dell’investimento da parte della ESCo

I tuoi vantaggi

Offri al TUO cliente una migliore illuminazione e un  risparmio immediato senza aver pagato nulla! Fai un bel regalo al cliente e tu hai un nuovo lavoro.

Costi

Non ci sono costi

Voglio aderire al servizio relamping!

Chiama Gianangelo Vacchetti (333 446 5611), oppure scrivi a segreteria@reteasset.it. Ti forniremo tutta la documentazione e le informazioni di cui hai bisogno.

Informazioni dettagliate

Occorre rilevare:

1) il numero delle luci e la loro potenza,

2) le ore di accensione

3) fare foto dell’attuale impianto,

4) farsi dare i consumi degli ultimi 2 anni (le bollette molto probabilmente comprenderanno anche i consumi di frigoriferi, compressori, condizionatori ecc.). Ecco perché è importante rilevare il numero delle luci, la durata dell’accensione e la loro potenza.

5) I dati dell’Azienda, la ragione sociale

Tramite Rete Asset, la ESCo valuterà l’operazione proponendo un progetto di rinnovo dell’impianto con il piano finanziario. A questo punto sarà il cliente che deciderà l’avvio dei lavori.

©2019 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?