Rete Asset by mr.dico a Missione Architetto, Milano, 15-18 settembre 2017

Rete Asset by mr.dico sarà presente alla esposizione Missione Architetto che si terrà a Milano dal 15 al 18 settembre 2017 nell’ambito di HOMI, il salone dedicato agli stili di vita.

Il 15 settembre – ore 14.00-16.30, si terrà il convegno Federcondominio

 
Piano Nazionale di Ristrutturazione del patrimonio immobiliare:
RETE ASSET unisce progettisti, installatori e amministratori di condominio per ottimizzare una grande occasione di lavoro

  • 14 – ing. Gabriele Paradisi, Presidente ASSET- Titolare Mr. DICO
  • 30 – dott. Gianangelo Vacchetti- vice presidente ASSET, presidente Rete ERSA
  • 45 – Andrea Mondini – Presidente Federcondominio
  • 15 – Cesare Speroni- Vice Presidente naz. AIMI ITALIA: Certificazione degli operatori post contatore finalizzata alla verifica degli impianti gas domestici e centrali termiche.

“Il tecnico condominiale”

  • 30 – 15.45 – Il condominio del futuro – Andrea Mondini – Presidente Federcondominio
  • 45 – 16.00 – Il tecnico condominiale – arch. Fabio Vicamini
  • 00 – 16.30 – Risolvere i contenziosi condominiali dovuti a morosità prima delle procedure giudiziarie – Stefano Scapuzzi di www.astalacasa.it
  • Domande

 
“Il tecnico condominiale”
I condomini sono macchine abitative come giustamente sosteneva Le Corbusier,  per condurle al meglio occorre un team di esperti. Nel convegno trattiamo in specifico la figura del tecnico condominiale ossia quel progettista che sia capace di affiancare l’amministratore di Condominio e suggerire le scelte corrette a lui e all’assemblea dei condomini per produrre risparmi, efficienza, qualità abitativa e, conseguentemente, garantire un’assemblea condominiale meno litigiosa. Affrontiamo con Stefano Scapuzzi di www.astalacasa.it alcune tematiche particolari come quanto la morosità di alcuni condomini generata da difficoltà economiche può essere risolta tramite l’intervento del tecnico condominiale.

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?