Rete Asset partecipa a Tecnos Academy, Bologna 6 ottobre 2017

Tecnos Academy è un ciclo di incontri tecnici, percorsi formativi e corsi di approfondimento dedicati al software gestionali per artigiani e impiantisti, organizzati presso le più importanti città italiane.Tutti gli incontri sono completamente gratuiti, aperti a clienti Tecnos e accompagnatori, ma a numero chiuso.

Rete Asset è stata invita, e parteciperà, insieme a mr.dico, all’evento bolognese del 6 ottobre prossimo presso il prestigioso Starhotel di viale Pietramellara 51.

Tecnos presenterà Planet Premium il software gestionale pensato per soddisfare le esigenze di impiantisti e artigiani. Planet Premium è il più evoluto programma gestionale per artigiani, impiantisti elettrici ed idrotermosanitari. Studiato per le esigenze di qualunque azienda, dalla piccola alla grande attività. Oltre alle funzioni gestionali e amministrative, contiene i migliori strumenti per la gestione del cantiere e la stesura di offerte e preventivi.In dell’evento verranno presentate le novità del software e le nuove funzioni incluse nelle più recenti versioni del software e dell’app Tecnos Cloud. Nello specifico, verranno illustrate le nuove modalità di caricamento e gestione delle ore di manodopera, importanti miglioramenti nelle funzioni di controllo economico della commessa, e nuovi strumenti disponibili per la preventivazione. Gli incontri saranno inoltre un importante e proficuo momento di confronto tra le aziende e lo staff Tecnos.

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?