SAIE 2018 a Bologna, 17 – 20 ottobre 2018

SAIE 2018 – Salone della nuova industrializzazione e del territorio – si svolgerà a Bologna dal 17 al 20 ottobre 2018.

La prossima edizione della manifestazione, mantenendo e sviluppando il focus sul mondo dell’edilizia e delle costruzioni, presenterà importanti novità per rispondere ad un mercato in piena fase di transizione.
SAIE 2018, continuando a mettere al centro soluzioni, sistemi, tecnologie e prodotti per il mondo delle costruzioni, evolve e si mette al servizio del mercato in questa fase di transizione, dando spazio a tutta la filiera.
SAIE 2018 innesta nuovi format e contenuti, creando percorsi dedicati ai ‘mercati strategici’- Gestione dell’edificio, Trasformazione Urbana, Infrastrutture e territorio – e ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza, della sostenibilità e della trasformazione digitale. Su quest’ultimo tema l’evento Digital&BIM Italia – la cui prima edizione di successo si è svolta lo scorso ottobre – avrà uno spazio dedicato con una ulteriore riflessione sullo sviluppo digitale dell’ambiente costruito.
SAIE diventa SAIE 4.0 – Salone della nuova industrializzazione e del territorio
L’evento si caratterizzerà anche come momento di riflessione e di dialogo su alcuni elementi chiave del settore, sviluppati in collaborazione con importanti istituzioni e associazioni:
Recupero e protezione sismica
Resilienza e sostenibilità
Cantiere e cantiere digitale
Geospaziale, BIM e digitalizzazione
Smart Home, digital building
Networking internazionale

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?