Servizio ESCo: RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA – SICUREZZA – RISCALDAMENTO – RAFFRESCAMENTO


Riqualificazione energetica, sicurezza, riscaldamento, raffrescamento con sconto e modalità ESCo. Per Condomìni, Imprese, Alberghi, Case di riposo, Case di Cura, Centri Sportivi, Scuole, Capannoni, Uffici, Centri Commerciali.


Ma devo proprio farlo io?

Rete Asset ha concordato con alcune ESCo, in particolare con Seaside del Gruppo Italgas  di proporre a Condomìni, Imprese, Alberghi, Case di Cura, Centri Sportivi, Enti Pubblici, una riqualificazione con proposta tecnico-finanziaria concordata con il Committente o da portare in Assemblea Condominiale per intervenire con una visione globale sia sull’involucro sia sugli impianti per ridurre i consumi energetici anche del 50% e oltre. Il Fornitore quale General Contractor utilizzerà Aziende locali per realizzare gli interventi utilizzando il credito di imposta (le detrazioni fiscali) acquisendole quale SCONTO dal 65% all’85% Ecobonus e Sismabonus e offrendo per la parte residua la modalità ESCo ove possibile in modo da non far pagare nulla alle Famiglie nel caso di Condomìni o del Proprietario negli altri casi.

Cosa facciamo per te

Sta partendo  tutta l’operazione di riqualificazione energetica nei Condomìni da parte di tutte le multiutility. Le Aziende, anche medie, rischiano di perdere i lavori e i Clienti  perché lo “sconto”  spesso richiede capienza fiscale che moltissime aziende non hanno. RETE ASSET ha deciso di selezionare e convenzionare ESCo di qualità e di capacità economica alta che possono fare il  General Contractor, Tecnico e Finanziatore, assumendosi la responsabilità dell’operazione. Esse, insieme alle nostre Aziende della Community RETE ASSET,  utilizzando le relazioni che hanno creato in tanti anni di attività, potranno offrire all’Amministratore di Condominio, al Proprietario di una Casa di Cura, al Titolare di un’Azienda Alimentare, Meccanica, di un Ufficio, di un Centro Commerciale e di altri locali dove si consuma molta energia termica ed elettrica, di fare interventi di efficientamento energetico utilizzando lo sconto del 65% nelle imprese e del 75% nei Condomìni utilizzando la modalità ESCo, per la quale l’intervento finanziato dalla ESCo si ripaga con i risparmi che si realizzano, in modo da  ridurre o eliminare i costi per il Committente!

I tuoi vantaggi

In un mercato che si presenta condizionato dalle grandi multiutility, è vitale per le nostre Aziende diffuse in tutto il territorio nazionale avere a disposizione mandati da parte di ESCo e Multiutility per motivare il proprio Cliente (Condominio, Azienda, Ente Pubblico) a fare efficientamento utilizzando General Contractor che utilizzano  la nostra Associata locale affidando a loro l’esecuzione del lavoro e seguendo il Cliente anche nella successiva manutenzione. Quindi noi avremo in ogni località le Aziende referenti di grandi ESCo capaci di fare qualsiasi lavoro di importi anche molto alti!

Ci sono dei costi?

Come abbiamo detto in precedenza la nostra ESCo cerca di ridurre i costi per il Cliente al minimo. Ogni lavoro sarà preceduto da un sopralluogo, una proposta tecnico-finanziaria da concordare con il Committente e quindi tutta l’operazione sarà condivisa passo, passo! Il nostro Associato dovrà inviarci una scheda con tutti i dati del Titolare, dei consumi energetici , dei costi di gestione, degli impianti in essere, dei locali ,delle richieste del Cliente, delle esigenze relative alla produzione. Rete ASSET valuterà sulla base della Scheda a quale ESCo affidare l’incarico della prima proposta di preventivo. Poi si farà un incontro sulla base delle proposte che verranno ipotizzate, dal quale si uscirà con le decisioni di progettazione e della fattibilità finanziaria.

Voglio aderire al servizio!

Per informazioni scrivi utilizzando il modulo qui sotto, oppure telefona al 333 446 5611 o al 338 605 6289.

Ti risponderemo al più presto.

©2019 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?