Seminario Tecnico GATE UNI 10683

Scaldare la propria casa con biomasse combustibili è una possibilità sempre più interessante per molti. Gestire impianti alimentati a biomasse, però, richiede la conoscenza di tecniche e regole specifiche. Per questo G.A.T.E. organizza un nuovo corso in programma per il 29 Gennaio per progettisti e impiantisti, che analizzi ed esplichi i contenuti della norma UNI 10683.

Sai che la norma definisce i requisiti di verifica, installazione, controllo e manutenzione di impianti destinati al riscaldamento ambiente e/o alla produzione di acqua calda sanitaria e/o alla cottura dei cibi, con apparecchi sia a tiraggio naturale lato fumi che a tiraggio forzato, di potenza termica nominale <35 kW alimentati con biocombustibili solidi di cui alle norme della serie UNI EN 14961?

Sai che la norma si applica anche agli apparecchi costruiti e/o assemblati in opera o su misura, inclusi quelli non rientranti nella UNI EN 15544?

Sai che l a norma si applica sia agli impianti con apparecchi alimentati manualmente sia a quelli con apparecchi a caricamento automatico, installati in locali e relative pertinenze?

Martedì 29 gennaio 2019 ore 18 – 22 presso G.A.T.E., via Sermenza 20, Vercelli; Informazioni: 0161-249161 – info@gate-italia.com
Parteciperà il Dott. Armando Ceresini, responsabile Ufficio Impianti termici della Provincia di Vercelli.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account