La norma UNI 1602555 Gas ad effetto serra – Quantificazione e rendicontazione delle emissioni di gas ad effetto serra per le organizzazioni – Linee guida per l’applicazione della ISO 14064-1, è in fase di inchiesta pubblica preliminare fino al 28 marzo 2017.Il rapporto tecnico descrive i principi, i concetti e i metodi relativi alla quantificazione e alla rendicontazione delle emissioni dirette e indirette di gas ad effetto serra (GHG) di una organizzazione. Esso fornisce linee guida per l’applicazione della ISO 14064-1 agli inventari dei gas ad effetto serra al livello dell’organizzazione, per la quantificazione e la rendicontazione delle emissioni dirette, delle emissioni energetiche indirette e di altre emissioni indirette.
Il rapporto tecnico aiuta le organizzazioni a chiarire molti aspetti della ISO 14064-1 per la quantificazione e la rendicontazione delle emissioni dirette e indirette utili per gli inventari dei gas ad effetto serra delle stesse organizzazioni.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account