L'acqua è il tema di Architect @Work Roma, 11-12 ottobre 2017

Architect @Work Roma è un evento con una una chiara focalizzazione su materiali, applicazioni e servizi nuovi e innovativi, che garantisce ai visitatori una presentazione di alta qualità. Il tema della prossima edizione è l’acqua. L’evento si tiene  11 e 12 ottobre 2017 presso Fiera di Roma

Nel contesto di un concept espositivo unico ed esclusivo, con piccoli stand uniformi e arredi di design, i professionisti che visitano Architect @Work Roma hanno l’opportunità di venire a conoscenza delle novità più interessanti sul mercato e si trovano nella condizione ideale per fare networking, lasciarsi ispirare dai seminari e dalle gallerie fotografiche a tema, e lasciarsi coccolare da stuzzichini e bevande gratuite.
Gli espositori propongono prodotti, materiali e servizi innovativi che vengono sottoposti all’attenzione di una commissione tecnica costituita da architetti ed interior designer. La commissione seleziona i prodotti sulla base del loro carattere innovativo, e questo fa sì che quanto esposto sugli stand ad Architect @Work Roma risulti davvero interessante per i visitatori.
Specialisti tecnici dell’azienda espositrice sono presenti in tutti gli stand, garantendo a chi visita l’evento la costante possibilità di ricevere informazioni approfondite e complete.
Soltanto prodotti innovativi che abbiano ottenuto l’approvazione di una commissione tecnica di architetti e interior-designer possono essere presentati durante l’evento.
– Gli espositori presentano le proprie innovazioni su stand/angoli espositivi uniformi, personalizzati con altissimo livello estetico, il che fa sì che il focus sia sui prodotti e che in poco tempo si possa visitare con efficienza la manifestazione.
– Un sistema di registrazione ad hoc garantisce che esclusivamente i professionisti del settore visitino l’evento: architetti, interior-designer, progettisti.
– Una serie di sessioni speciali a tema (seminari condotti da personalità dell’architettura e del design, galleria fotografiche, mostre di materiali a tema) rendono Architect @Work Roma una fonte di ispirazione per i visitatori.
– Il catering gratuito, le zone lounge e una libreria pop-up assicurano un’atmosfera piacevole ed informale, perfetta per il networking.

Architect @Work Roma prevede anche alcuni seminari

Mercoledì 11 ottobre 2017
13:30 Due spa: Beirut e Trieste – 4 CFP
Arch. Claudio Lazzarini e Arch. Carl Pickering – Studio Lazzarini Pickering
17:00 Vertical City – 3 CFP
Arch. Luca Curci – Studio Luca Curci Architects
Giovedì 12 ottobre 2017
13:30 Un progetto collettivo – 4 CFP
Arch. Gino Garbellini – Studio Piuarch
17:00 Acqua, architettura e materiali – 3 CFP
Arch. Arianna Callocchia – curatore mostra “Acqua, architettura e materiali”
Moderatore: Arch. Arianna Callocchia
Per la partecipazione ai seminari verranno riconosciuti crediti formativi.

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?