Asset al Reinnovation Forum della Camera dei Deputati

Asset è stata presentata al prestigioso Reinnovation Forum, che si tiene annualmente presso la Camera dei Deputati a Roma.


Francesco Di Castri, AD Sinteg, ha sottolineato l’importanza di Asset nel contesto dell’innovazione imprenditoriale italiana. Di Castri ha evidenziato l’aspetto innovativo dell’associazione e le opportunità che essa offre a artigiani, tecnici, progettisti, gestori di patrimoni immobiliari e aziende.
Gabriele Paradisi, cofondatore Asset, ha illustrato in dettaglio la struttura e gli scopi dell’associazione. Paradisi ha messo in luce la vocazione al risparmio energetico dell’Associazione. Ha poi sottolineato la necessità, per tecnici, artigiani progettisti, amministratori di condominio e aziende, di fare rete, per cogliere tutte le opportunità che offre il mercato a chi si occupa di risparmio energetico e di riqualificazione energetica degli edifici.
“Reinnovation forum – ha dichiarato l’ing. Paradisi – è un’occasione di grande prestigio e aver presentato Asset in una sede così importante mi dà grande soddisfazione e soprattutto grande speranze e aspettative per l’associazione. Asset è nata con la vocazione al risparmio energetico, ma anche con l’intento di fornire agli associati formazione tecnica e imprenditoriale, e occasioni per valorizzare la propria professionalità. Asset deve essere occasione di crescita per tutti gli associati ed è con questo spirito che l’abbiamo presentata  alla Camera dei deputati.”

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?