Asset al SAIE 2016 sì è presentata con un proprio stand dove ha accolto i numerosi ospiti e i visitatori della nota fiera bolognese.
 
L’ultima edizione della fiera SAIE è stata visitata da più di 70.000 persone. Erano presenti di più di 1.000 espositori, e si sono tenuti più di 250 eventi e di 300 incontri b2b. Questi numeri, ufficiali di Bologna Fiere, fanno capire l’importanza della manifestazione e il rilievo che la presenza di Asset ha avuto presso un pubblico qualificato italiano ed estero. Al SAIE Asset ha incontrato anche molti giovani provenienti dalle scuole tecniche di tutto il Paese, venuti visitare la Fiera, con gli insegnati. E proprio nei ragazzi che fra uno o due anni saranno tecnici, progettisti, ingegneri, architetti, gestori immobiliari, Asset ha suscitato curiosità e interesse.
“Asset al SAIE è stata accolta con entusiasmo – afferma Andrea Mondini, cofondatore di Asset – e ha trovato ampi consensi fra i visitatori. La formula proposta da Asset ha destato interesse a largo raggio, dalle grandi aziende, alcune delle quali saranno a breve nostri partner, al piccolo artigiano, che ha capito l’importanza di fare rete in un mercato altamente competitivo, ma anche ricco di potenzialità, come quello attuale”.

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account