Casa Expo Pescara 2017: Salone dell'Edilizia e dell'Abitare, 27 – 29 ottobre 2017

Casa Expo Pescara 2017: Salone dell’Edilizia e dell’Abitare, si terrà dal 27 al 29 ottobre presso il nuovo complesso di Pescara Fiere, ubicato in una posizione strategica, a 900 mt dall’aereoporto di Pescara e a pochi chilometri dalle uscite autostradali A14 e A 25.

Il complesso, sorto su un’area di 40 mila mq, con 6.000 mq coperti, sale conferenze, aree ristorazione e altri servizi, rappresenta il polo di riferimento per eventi di importanza nazionale.
Casa Expo Pescara 2017 oltre che trattare gli argomenti legati alla ristrutturazione, al recupero, alla riqualificazione, avrà come punto trainante l’adeguamento sismico degli edifici colpiti dal sisma con nuovi metodi di rinforzi strutturali. La fiera pertanto rappresenta un’occasione per le aziende che vogliono presentare le nuove tecniche che garantiscono maggiore sicurezza agli edifici per un’edilizia antisismica e ad alto risparmio energetico.
Casa Expo Pescara 2017 offre una panoramica completa sulle normative antisismiche, sulle soluzioni ecosostenibili, sulle nuove tecnologie costruttive, sull’efficienza energetica, le energie rinnovabili e le novità su materiali ed attrezzature; un’area inoltre è riservata all’arredamento ed ai complementi d’arredo.
Un’occasione per i professionisti di settore, i tecnici ma anche per gli amanti del design di confrontarsi, rimanere aggiornati, scegliere i migliori materiali e componenti per la ristrutturazione di ogni spazio e ambiente.
Un appuntamento  per il grande pubblico che può trovare le ultime novità in fatto di materiali, rivestimenti, facendo affidamento sulla professionalità di esperti, qualificate aziende produttrici e rivenditori.
I settori espositivi su cui verte la manifestazione sono:
· NUOVE TECNICHE COSTRUTTIVE/ RISPARMIO ENERGETICO
· INVOLUCRO / SERRAMENTI
· FINITURE
· ENERGIA / IMPIANTI
· PAESAGGIO
· FILIERA / SERVIZI
· ARREDO E COMPLEMENTI D’ARREDO

Ulteriori informazioni su Casa Expo Pescara 2017 possono essere richieste a questi recapiti:

Irina Berdini
berdini@promotion-marketing.it
Tel.  071 2415712
Fax. 071 2415737
Mobile 333 7346960
 

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?