Cersaie 2017: Bologna, 25-29 settembre 2017

Cersaie 2017, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, si tiene a Bologna, presso il quartiere fieristico, dal 25 al 29 settembre.

Cersaie 2017 si conferma l’appuntamento di riferimento mondiale del trade internazionale per conoscere le tendenze estetiche, tipologiche e tecnologiche, ma anche per essere il luogo di confronto fondamentale tra il mondo della produzione e quello della distribuzione.
Le ragioni di questo successo sono molteplici. Accanto alla peculiarità forte di Cersaie come fiera per il sistema della distribuzione di tutto il mondo unita alla buona congiuntura che si sta registrando sia in Italia che all’estero, vanno aggiunti i luoghi tematici, quali la ‘Galleria dell’Architettura’ con il programma culturale “costruire, abitare, pensare” e i Cafè della Stampa, luoghi di conversazione presso la lounge della Galleria per approfondire temi di attualità e di interesse per i partecipanti di Cersaie. Importanti sono anche gli eventi organizzati per i posatori presso la Città della Posa e l’iniziativa ideata per i consumatori finali con il progetto Cersaie Disegna la Tua Casa presso l’Agorà della Stampa, localizzata al Centro Servizi della Fiera.
Organizzato da Edi.Cer.spa e promosso da Confindustria Ceramica in collaborazione con Bologna Fiere, la 35° edizione di Cersaie 2917 si terrà a Bologna dal 25 al 29 settembre 2017.

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?