Congresso inaugurale Asset – Reti per il risparmio energetico

Nell’accogliente cornice del Novotel a Bologna, si è svolto il congresso inaugurale Asset – Reti per il risparmio energetico.

Asset è una rete di imprese e professionisti che possiedono tutte le competenze per operare nella ristrutturazione del patrimonio immobiliare italiano pubblico e privato. Chi aderisce ad Asset  condivide un metodo di lavoro che mette in primo piano il risparmio energetico, la sicurezza, e le soluzioni basate sulle energie rinnovabili che tutelano l’ambiente in cui viviamo.

Il saluto dell’On. Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha aperto i lavori del Congresso inaugurale Asset, che è proseguito con gli interventi di Francesco Di Castri (Sinteg), Gabriele Paradisi (Mr.Dico e Asset), Andrea Mondini (Federcondominio e Asset), Gianangelo Vacchetti (ERSA e Asset), David Pazzaglia (CEDAC Software), Fabrizio Caldi (Seaside).
Asset è un’associazione che aggrega tre comunità professionaliimpiantisti (installatori e manutentori di impianti civili ed industriali), progettisti (studi tecnici), gestori di patrimoni immobiliari (amministratori di condominio) – e aziende che operano nel settore del risparmio energetico e della riqualificazione energetica degli edifici. Asset nasce dall’incontro tra Mr.Dico (soluzioni software per gli impiantisti), Rete Ersa (network di studi tecnici professionali) e Federcondominio (Federazione di Associazioni di amministratori di condominio).

©2019 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?