Rinnovabili: corso avanzato sull'eolico. Organizzato da ANEV e UIL, Roma, 22-25 maggio 2017

Rinnovabili: corso avanzato sull’eolico. Dalle autorizzazioni alla connessione alla rete, dalla progettazione alla gestione, è il titolo del corso organizzato da ANEV (Associazione Nazionale Energia del Vento) e UIL con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.
Il corso si tiene a dal 22 al 25 maggio presso la sede ANEV di Roma,  Lungotevere dei Mellini, 44. L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma rilascia 24 crediti formativi ai fini dell’aggiornamento professionale degli ingegneri
Il corso Rinnovabili: corso avanzato sull’eolico è  aperto a tutti e avrà la durata di quattro giorni durante i quali si affronteranno tutti gli aspetti afferenti alla progettazione, realizzazione e messa in opera di un parco eolico, compresa l’esperienza sul campo con la visita al parco eolico di Piansano (VT).
L’ANEV mette a disposizione delle borse di studio per i più meritevoli. I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae con lettera motivazionale allegata all’indirizzo formazione@anev.org entro il 30 marzo 2017.
Tutti coloro che fossero interessati ad iscriversi al corso Rinnovabili: corso avanzato sull’eolico possono scaricare il programma dal sito ANEV e la relativa scheda di iscrizione, con costi agevolati per coloro che aderiscono entro il 28 aprile 2017.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: formazione@anev.org
 

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?