Progetto comfort 2017: salone su ambiente, innovazione, termoidraulica a Catania

Progetto Comfort 2017 è il salone internazionale su ambiente, innovazione, termoidraulica e design che si tiene a Catania il 6, 7 e 8 aprile 2017, presso il centro fieristico Le Ciminiere.

Progetto Comfort 2017 rappresenta il luogo ideale di confronto, di dibattito edi aggiornamento sui futuri modelli di sviluppo in un periodo di grandi cambiamenti per il settore dei servizi dell’energia, idrici, dei rifiuti, della mobilità. Progetto Comfort 2017 è un’ampia vetrina sulle soluzioni tecnologiche in grado di coniugare in modo armonico il benessere dei cittadini con le nuove necessità di vita e un consumo sostenibile delle risorse a disposizione. Progetto Comfort 2017, alla sua nona edizione, si conferma l’evento più qualificato del Sud Italia, in materia di sostenibilità energetica, salvaguardia dell’ambiente e promozione della green economy, oltreché un momento di confronto e di condivisione della conoscenza tra le aziende espositrici e le community delle principali filiere di sviluppo. Il salone risulta inoltre un incubatore ideale dove connettersi con gli operatori dell´industria della Green economy e dell´economia circolare, raggiungere accordi commerciali, generare valore e acquisire clienti. Progetto Comfort 2017 si articola in quattro settori: EXPO AMBIENTE, EXPO ECO COSTRUZIONI, EXPO ENERGIA, EXPO IMPIANTI HVAC-R.
È infine previsto un ricco calendario di convegni e seminari tecnici con relatori di rilievo nazionale ed internazionale, per quanti, specialisti di settore e non, desiderino approfondire le tematiche più rilevanti presenti all’interno della manifestazione.

Il centro fieristico Le Ciminiere di Catania è un complesso polifunzionale che occupa una superficie di 27.000 mq, di cui mq. 16.000 per ingombro edifici, mq 8.300 spazi liberi, pedonali e carrabili e mq 2.700 destinati a verde. La superficie totale utilizzabile (in diversi livelli) è di mq. 46.120. Il Centro nasce dal recupero di alcune parti delle costruzioni ormai abbandonate che costituivano il grande complesso industriale di raffinazione dello zolfo estratto dalle miniere dell’entroterra siciliano.

©2024 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?