CTA Consorzio Tecnologie Avanzate

Cta Consorzio Tecnologie Avanzate

C.T.A. Consorzio Tecnologie Avanzate è una Cooperativa di Imprese, in continua espansione, che associa circa 30 aziende artigiane dislocate su tutto il territorio nazionale oltre ad affiliarne altre 150 circa.

Opera nel settore degli impianti tecnologici, in particolare nel mondo delle telecomunicazioni, delle energie rinnovabili e del settore elettrico ed elettronico con l’obbiettivo di offrire un servizio di massima professionalità e qualità nella gestione dei lavori acquisiti per sé e conto terzi.
E’ dotato di un nucleo operativo, logistico e tecnico che si occupa della consulenza, progettazione, direzione e monitoraggio delle attività di installazione. Tale organizzazione permette di assicurare e garantire la puntuale esecuzione dei contratti.
C.T.A. offre al committente, pubblico o privato, il servizio chiavi in mano frutto della propria pluriennale esperienza, con l’unico scopo di soddisfare e garantire l’esigenza della propria clientela.

C.T.A. opera nei settori:

IMPIANTI TECNOLOGICI: Elettrici, elettronici e domotici, audio/video, telecomunicazioni via satellite, wireless, fibra ottica.
ENERGIA: Diagnosi energetiche, fotovoltaico, sistemi di accumulo, solare termico, efficienza e monitoraggio energetico, illuminazione a led.
CLIMA: Climatizzazione a pompa di calore, sistemi di riscaldamento elettrico a pavimento, parete, soffitto.
SICUREZZA: Video sorveglianza, controllo accessi, sistemi di allarme e antintrusione, controllo varchi, antincendio.

CTA Consorzio Tecnologie Avanzate

Via XXV Aprile 4,
40012 Calderara di Reno BO (IT)
+39 051 763387
info@gruppocta.eu
www.gruppocta.eu

©2019 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?