EcoCasa, fiera a Bassano del Grappa, 11-12 febbraio 2017

EcoCasa, la fiera della casa economica ed ecologica, giunge alla sesta edizione che si tiene a Bassano del Grappa l’11 e il 12 febbraio 2017. EcoCasa è una importante vetrina veneta dedicata alla bioedilizia, al risparmio energetico, all’eco-sostenibilità, alle energie alternative e ai sistemi di costruzione più innovativi.
EcoCasa nasce dall’esigenza sempre più diffusa di costruire in maniera consapevole , risparmiando energia e  migliorando il benessere abitativo . Per questo, l’obiettivo di Bassano Expo è fare di questa fiera sempre più un punto di riferimento di tutti quegli architetti, progettisti, costruttori edili e utenti finali che desiderano costruire abitazioni secondo criteri di efficienza energetica e di sostenibilità.
In mostra, a EcoCasa, qualità e competenza nei settori dei serramenti per porte e finestre in legno, alluminio o acciaio, trasformazioni di vasche e docce, sistemi di isolamento, caldaie a biomassa, pellet e legna, pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni, pitture e decorazioni, arredi in gesso, vetrerie, marmi e porfido, case e strutture in legno, case in paglia, scale e ringhiere, termoidraulica e sistemi innovativi di riscaldamento, tende da esterno e interno, attrezzature per la pulizia ecologica della casa. E tutto quanto possa servire per rendere un’abitazione sempre più moderna e confortevole.

©2021 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?