EU PVSEC 2019

L’EU PVSEC (European Photovoltaic Solar Energy Conference and Exibition) è la più grande conferenza internazionale per la ricerca, le tecnologie e le applicazioni del fotovoltaico, e allo stesso tempo una delle principali fiere internazionali dell’industria fotovoltaica. Riunisce la comunità fotovoltaica mondiale per condurre affari, fare rete e presentare e discutere gli ultimi sviluppi e le innovazioni nel settore fotovoltaico. È la piattaforma di fama mondiale science-to-science, business-to-business e science-to-industry con un focus completo ed esclusivo sul settore  fotovoltaico.

Oltre al programma principale della conferenza si terranno diversi eventi paralleli per facilitare un dialogo aperto e mettere in evidenza le questioni attuali dell’industria e della scienza. Queste sessioni si rivolgono ai decisori globali, ai ricercatori e ai leader del settore e sono gratuite per tutti i delegati registrati alla conferenza. Si tratta di un eccellente complemento a workshop di approfondimento, seminari, masterclass su tutti gli aspetti del fotovoltaico, che danno la possibilità di individualizzare ogni esperienza personale di EU PVSEC 2019.

Il programma di EU PVSEC 2019 offre un ventaglio di quasi 900 presentazioni internazionali di alto livello che offrono ai partecipanti approfondimenti sulle ultime ricerche nel settore dell’energia solare fotovoltaica.

La trentaseiesima edizione di EU PVSEC, è in programma dal 09 al 13 settembre 2019 al Marseille Chanot Convention and Exhibition Centre di Marsilia.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account