eusew 2019

Cosa?
La Conferenza politica è la più grande conferenza europea dedicata alle energie rinnovabili e all’uso efficiente dell’energia in Europa. Le sessioni organizzate dalla Commissione europea e dalle parti interessate all’energia si concentrano sulle questioni relative all’energia sostenibile, discutono i nuovi sviluppi politici, le migliori pratiche e le idee sull’energia sostenibile. Accanto alla conferenza, il Networking Village riunisce la Comunità EUSEW (EU Sustainable Energy Week), per stringere alleanze, mentre i premi EUSEW Awards celebrano progetti e idee eccezionali.

Quando?
La Conferenza politica dell’EUSEW 2019 si svolgerà dal 18 al 20 giugno 2019. La registrazione dei partecipanti sarà lanciata nell’aprile 2019.

Dove?
La Conferenza politica si svolge in due edifici nel quartiere Schuman di Bruxelles: l’edificio Charlemagne della Commissione europea e il Residence Palace. Gli edifici si trovano a 5 minuti a piedi l’uno dall’altro.

Chi?
Le autorità pubbliche, le agenzie per l’energia, le associazioni industriali, le imprese, le organizzazioni della società civile e i media sono tutti invitati a partecipare alla conferenza. Gli oratori e i partecipanti provengono da consigli comunali e istituzioni europee, imprese private e organizzazioni di ricerca, gruppi di cittadini e ONG.

Perché?
Se il vostro lavoro sostiene un’economia basata su un’energia pulita, sicura ed efficiente, questo evento fa per voi. La Settimana europea dell’energia sostenibile è un’opportunità per incontrare le parti interessate che promuovono l’efficienza energetica e le energie rinnovabili, conoscere le politiche di successo e ispirare l’innovazione per raggiungere gli obiettivi energetici e climatici dell’UE.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account