ISH 2019

ISH è la fiera leader mondiale per la gestione responsabile dell’acqua e dell’energia negli edifici. Essa definisce le tendenze per il design moderno del bagno, la tecnologia sostenibile per il riscaldamento e la climatizzazione, nonché per i sistemi domestici intelligenti.
Nessun’altra mostra è così fortemente focalizzata su temi innovativi come la conservazione delle risorse e l’uso delle energie rinnovabili. Allo stesso tempo, ISH è la principale vetrina per gli impianti sanitari, l’abitare intelligente e le soluzioni costruttive innovative. Il prossimo ISH si terrà dall’11 al 15 marzo 2019.

Oltre 2.400 espositori, tra cui tutti i leader di mercato nazionali ed esteri, lanciano sul mercato mondiale i loro ultimi prodotti, tecnologie e soluzioni. ISH ha quindi un ruolo di primo piano in tutto il mondo – il 64 per cento degli espositori e il 40 per cento dei circa 200.000 visitatori provengono da fuori dalla Germania.

Acqua ISH

Il bagno moderno è concepito come un ambiente invitante e speciale, che racchiude tutti i sensi e in cui sia il corpo che la mente possono sentirsi a proprio agio. La sezione ISH Water è il più grande showroom al mondo per progetti di bagno moderni e soluzioni igienico-sanitarie sostenibili, che presenta l’intera gamma, dall’high-tech al design di alta gamma.

Energia ISH

L’uso efficiente dell’energia è uno dei temi più importanti del nostro tempo. ISH presenterà le ultime tecnologie e soluzioni per le sfide che nascono dalla necessità di proteggere sia il clima che le nostre risorse naturali. La sezione ISH Energy della fiera è la principale fiera industriale per le tecnologie efficienti per il riscaldamento e la climatizzazione, combinate con le energie rinnovabili, ed è quindi la principale piattaforma per le innovative tecnologie edilizie di domani.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account