Illuminotronica 2018. Bologna, 29-30 novembre e 1 dicembre 2018

Illuminotronica 2018

Illuminotronica 2018 è la mostra-convegno che si rivolge a tutti i professionisti della filiera dell’illuminazione e della Home & Building Automation.

Illuminotronica 2018 è una fiera internazionale per conoscere le prospettive dell’IoT, realizzare l’efficienza e il risparmio energetico per la casa e la città, progettare tecnologie e sistemi per il benessere della persona, installare sistemi integrati di luce, domotica, sicurezza.
La fiera Illuminotronica 2018 comprende i seguenti settori:
Illuminotronica 2018

Partnership fra BolognaFiere e Tecno/Assodel per Illuminotronica 2018

Lo scorso 5 giugno è stata ufficialmente siglata la partnership tra BolognaFiere e Tecno/Assodel in vista di Illuminotronica 2018.

“Siamo contenti di poter parlare di partnership – ha dichiarato Marco Momoli, Direttore Commerciale di BolognaFiere  – perché di questo si tratta. Non stiamo parlando di ospitare un evento ma di costruire un rapporto volto a far sì che questo evento cresca e si sviluppi insieme a noi. Si tratta di una manifestazione che rientra nelle nostre corde. Soprattutto perché parla di tecnologie, e di un settore industriale in cui il nostro territorio ha molte cose da dire.”

“Siamo felici che un’altra manifestazione ad alto indice di innovazione scelga Bologna – è la dichiarazione di Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere. Il legame fra la nostra Società e i distretti industriali più innovativi si arricchisce, con ILLUMINOTRONICA, di un nuovo segmento. Quello riferito alle tecnologie Internet of Things negli ambiti applicativi di luce, domotica e sicurezza. Un settore in cui diviene importante l’integrazione di sistemi, dati e prodotti tecnologici, fin dalle fasi di progettazione”.

Leggi le news Rete Asset.

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?