Marmomac 2017: Marmo Design e Tecnologie a Verona 27-30 settembre

Marmomac 2017 è la manifestazione leader mondiale per l’industria del settore litico e ne rappresenta l’intera filiera, dai prodotti grezzi ai semilavorati e finiti, dai macchinari e le tecnologie per la lavorazione alle possibili applicazioni della pietra nell’architettura e nel design. Marmomac 2017 si tiene al quartiere Fieristico di Verona da mercoledì 27 a sabato 30 settembre 2017. La manifestazione è riservata agli operatori di settore, a pagamento e con registrazione obbligatoria.

La Marmomac 2017 è riservata alle aziende del settore marmo lapideo, inclusa l’editoria e gli enti di settore.
Gli spazi espositivi sono organizzati per aree tematiche (marmi, pietra e design – blocchi e pietra grezza – macchine e attrezzature – utensili e prodotti chimici). È consentita l’esposizione unicamente alle aziende la cui attività rientri nelle categorie merceologiche di manifestazione.
Marmomac 2017 è la più importante manifestazione mondiale dedicata all’industria del marmo. L’edizione 2016 ha visto la presenza di oltre 67.000 visitatori da 146 Paesi a cui si aggiungono i 1.670 espositori, di cui il 64,07% esteri da 52 Paesi, su una superficie di esposizione di 80.439 mq netti.
Parallelamente alla più ampia gamma di prodotti in esposizione, Marmomac 2017 propone un palinsesto di convegni ed iniziative speciali che vedranno le aziende protagoniste anche oltre la conclusione dell’evento fieristico.
Tra le iniziative il Best Communicator Award, premio assegnato per sottolineare l’importanza dell’exhibit design nella valorizzazione delle potenzialità costruttive e comunicative del marmo e della pietra e the Italian Stone Theatre, un intero padiglione in cui vengono messe in mostra tecnologie e sperimentazioni litiche rigorosamente italiane, realizzato con il supporto del Ministero per lo Sviluppo Economico (MISE), dell’ICE-Italian Trade Agency e di Confindustria Marmomacchine.

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?